Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Agosto 2021

Pubblicato il

Frosinone, morto uomo in ospedale mentre attendeva posto letto

di Redazione
Un 70enne colto da un malore al Pronto Soccorso, i Carabinieri sono intervenuti per placare gli animi

Morto nei corridoi dell'ospedale, mentre era in attesa di un posto letto. La brutta vicenda, narrata dal sito tg24.info, è avvenuta all'ospedale di Frosinone, dove purtroppo un 70enne è deceduto dopo essere giunto nel nosocomio, accompagnato dai familiari, a causa di un malore. Va sottolineato che l'uomo pare si trovasse in dimissioni protette, dopo essere stato ricoverato ad Alatri.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Fatto sta che, una volta giunto a Frosinone, in attesa del posto letto, il 70enne è stato temporaneamente sistemato su una barella, in uno dei corridoi del Pronto Soccorso. In base alle notizie giunte, sembra che prima dei drammatici istanti che hanno portato al decesso  l'uomo non versasse in gravi condizioni, al punto che stava parlando con la moglie.

Ma all'improvviso sarebbe sopraggiunto un malore (forse una crisi respiratoria), che in breve tempo ha portato alla sua morte, con i parenti sgomenti per quanto accaduto. Alcuni Carabinieri in servizio presso l'ospedale sono intervenuti per cercare di far diminuire la tensione inevitabilmente creatasi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

*Immagine di archivio

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento