Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Dicembre 2021

Pubblicato il

Frosinone-Trapani 1-0.Rete di Dionisi. I ciociari vincono soffrendo

di Redazione
Al 54′ calcio di rigore per il Frosinone per fallo di Pigliacelli su Dionisi. Dal dischetto tira Ciofani. ma l’estremo difensore del Trapani blocca la palla

Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Gori (75′ M. Ciofani), Sammarco (84′ Frara), Crivello, D. Ciofani, Dionisi (65′ Mokulu)

Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Barillà (56′ Manconi), Colombatto (83′ Jallow), Maracchi; Nizzetto, Coronado, Citro (73′ Curiale)

Vuoi la tua pubblicità qui?

Arbitro: Aleandro Di Paolo di Avezzano; Assistenti: Daniele Bindoni di Venezia e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore; Quarto Uomo: Giuseppe Strippoli di Bari

Al 1′ cross di Sammarco per Ciofani. L’attaccante colpisce di testa, ma la conclusione termina fuori. Al 5′ altra occasione del Frosinone con Dionisi che viene servito da Ciofani e colpisce di prima intenzione, parata di Pigliacelli in calcio d’angolo. Al 9′ tiro centrale di Dionisi, parata di Pigliacelli. Al 11′ passa in vantaggio la squadra di casa con Ciofani che serve Dionisi, l’attaccante tira da pochi passi e non sbaglia. Al 15′ tiro di Fiamozzi dalla distanza, parata di Pigliacelli. Al 17′ tiro di Nizzetto dalla distanza, parata di Bardi. Al 22′ rovesciata a mezz’aria di Ariaudo, palla alta sopra la traversa. Al 23′ tiro di Maracchi dalla distanza, parata in tuffo di Bardi in calcio d’angolo. Al 34′ calcio di punizione di Coronado, pallone deviato in calcio d’angolo. Al 35′ tiro di Gori dalla lunga distanza, parata di Pigliacelli. Al 43′ tiro di Coronado dalla distanza, palla alta sopra la traversa. Al 45′ l’arbitro concede 1 minuto di recupero. Al 46′ finisce il primo tempo al Matusa tra Frosinone-Trapani sul punteggio di 1-0.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Al 54′ calcio di rigore per il Frosinone per fallo di Pigliacelli su Dionisi. Dal dischetto tira Ciofani. ma l’estremo difensore blocca la palla. Al 55′ tiro di Coronado dalla distanza, parata di Bardi. Al 62′ cross di Citro per Pagliarulo, ma Bardi devia il pallone, ci ha provato Manconi, ma ancora deviazione di Maiello a spazzare via. Al 63′ tiro di Manconi dalla distanza, palla alta sopra la traversa. Al 69′ tiro di Casasola da pochi passi, palla che termina fuori. Al 75′ colpo di testa di Sammarco, la palla va di poco fuori. Al 81′ tiro di Mokulu dalla distanza, pallone deviato in angolo. Al 82′ è successo di tutto, dal calcio d’angolo di Frosinone su tiro di Sammarco, arriva la parata di Pigliacelli che poi si fa tutto il campo passa il pallone a Manconi che tira, parata di Bardi e poi arriva un fallo in attacco. Al 90′ l’arbitro concede 4 minuti di recupero. Al 91′ occasione del Trapani con Maracchi che di rovesciata mette di poco a lato. Al 94′ finisce il match al Matusa il Frosinone batte 1-0 il Trapani.

Foto Claudio Pasquazi

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?