24 Ottobre 2021

Pubblicato il

Frosinone, trovato cadavere di un 26enne ad Anagni

di Redazione
Giallo per il ritrovamento del corpo privo di vita di un 26enne di Alatri. Indagini in corso

Mistero ad Anagni per il ritrovamento di un corpo privo di vita, avvenuto la scorsa notte. Si tratta del 26enne D.V., residente ad Alatri. La macabra scoperta è stata effettuata dai Carabinieri di Anagni intorno alle 2, impegnati nei servizi di controllo del territorio. Il giovane – scrive il sito Ciociaria Oggi – era riverso a terra sulla porta di casa della sorella, in zona San Filippo, dove si era recato nella giornata di ieri. Sconosciute al momento le cause di questo misterioso e tragico decesso.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTOSi chiama Valentino Dell'Uomo il ragazzo di Alatri deceduto nella casa della sorella ad Anagni. Il giovane, operaio presso una fabbrica di una ditta farmaceutica, avrebbe compiuto 28 anni a maggio. Stando alla ricostruzione del sito Ciociaria Oggi, la vittima avrebbe trascorso la serata a casa della sorella quando, intorno alle 2, i familiari si sono accorti che il loro caro, adagiatosi sul divano, non respirava più. Immediata è stata la chiamata, purtroppo rivelatasi inutile, ai sanitari del 118 e ai Carabinieri.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Attualmente la salma del 27enne si trova presso l'ospedale Spaziani di Frosinone, in attesa dell'autopsia che farà chiarezza sulle cause di questo tragico decesso. Al momento la pista  più probabile è quella del malore. Superfluo sottolineare come parenti e amici siano sconvolti per un decesso quanto improvviso tanto sconvolgente.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo