Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Frosinone, trovato con la marijuana: un arresto a Pontecorvo

di Redazione
Sorpreso dai Carabinieri un 35enne che coltivava piante di marijuana in casa e che si era allacciato abusivamente alla rete elettrica

I controlli dei Carabinieri del N.O.R.M. di Pontecorvo hanno fatto centro e un 35enne del luogo è finito nei guai. Nella serata di sabato, il servizio predisposto dai militari per il contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha consentito di rinvenire nell'abitazione dell'uomo 4 piante di marijuana, tutte alte circa un metro. Inoltre è stato rinvenuto un bilancino elettronico di precisione, 2 involucri in cellophane contenenti in totale circa 800 grammi di marijuana e 5 decespugliatori rubati.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Tanto per non farsi mancare niente, i Carabinieri hanno scoperto che il 35enne aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica. Alla luce di quanto emerso, l'uomo è stato arrestato per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, furto aggravato e ricettazione". Tutto il materiale scoperto è stato posto sotto sequestro. Il 35enne è stato condotto alla casa circondariale di Cassino.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento