Frosinone, trovato con la marijuana: un arresto a Pontecorvo

Sorpreso dai Carabinieri un 35enne che coltivava piante di marijuana in casa e che si era allacciato abusivamente alla rete elettrica

I controlli dei Carabinieri del N.O.R.M. di Pontecorvo hanno fatto centro e un 35enne del luogo è finito nei guai. Nella serata di sabato, il servizio predisposto dai militari per il contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha consentito di rinvenire nell'abitazione dell'uomo 4 piante di marijuana, tutte alte circa un metro. Inoltre è stato rinvenuto un bilancino elettronico di precisione, 2 involucri in cellophane contenenti in totale circa 800 grammi di marijuana e 5 decespugliatori rubati.

Tanto per non farsi mancare niente, i Carabinieri hanno scoperto che il 35enne aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica. Alla luce di quanto emerso, l'uomo è stato arrestato per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, furto aggravato e ricettazione". Tutto il materiale scoperto è stato posto sotto sequestro. Il 35enne è stato condotto alla casa circondariale di Cassino.

Lascia un commento