Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Ottobre 2020

Pubblicato il

Frosinone, un giocattolo per Natale

di Redazione

La Biblioteca Comunale di Serrone promuove la donazione di giocattoli ai bambini meno fortunati

Anche la Scuola dell'Infanzia sosterrà il progetto "L'Arcobaleno del Sorriso", sostenuto dalla Biblioteca Comunale di Serrone, a favore di tutte le famiglie indigenti che per Natale non riusciranno neppure a permettersi di regalare un panettone o un giocattolo ai loro bambini.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I bambini della Scuola dell'Infanzia, quindi, saranno impegnati nella raccolta di giocattoli da donare ai bambini in difficoltà della comunità locale e alle case famiglia del territorio del Frusinate.

L'iniziativa è estesa a tutti: non solo i bambini potranno partecipare, ma chiunque vorrà aderire.
Oltre ai giocattoli, si accettano altri prodotti destinati ai bambini, come carrozzine, passeggine, culle, vestiti, pannolini e alimenti per la prima infanzia. Il materiale può essere anche usato, purché in buone condizioni.

I doni potranno essere consegnati direttamente alla Biblioteca Comunale di Serrone fino al 20 dicembre, secondo gli ordinari orari di apertura della Biblioteca. Il 22 dicembre, invece, sarà possibile consegnare i doni dalle 9 alle 12.30 presso la cantina di Serrone in Via G. Garibaldi snc, dove sarà allestita la Mostra dei Disegni dei bambini della Scuola d’Infanzia.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento