20 Ottobre 2021

Pubblicato il

Frosinone, uomo investito a Tecchiena: ricoverato

di Redazione
I fatti sulla Statale 155: un 40enne si è fermato a prestare soccorso ma alcune persone lo hanno insultato

Momenti di paura ma anche di forte tensione nel pomeriggio di ieri a Tecchiena, tra Frosinone e Alatri. Sulla Statale 155, all'altezza dell'incrocio semaforico, un uomo di 64 anni è stato investito da un'auto, una Opel – secondo quanto riferito dal sito Ciociaria Oggi – guidata da un 40enne. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'uomo si è fermato a prestare soccorso e ha allertato i sanitari del 118 e i Carabinieri. Nonostante ciò, nei suoi confronti si è scatenata la rabbia di alcuni passanti che avevano assistito alla scena, i quali hanno rivolto alcuni insulti all'automobilista. I Carabinieri hanno poi fatto in modo di riportare la calma e consentire che la gestione dei soccorsi si svolgesse in modo ordinato.

Nel frattempo, l'uomo investito è stato trasportato all'ospedale Spaziani di Frosinone, dove sarebbe entrato in codice giallo a causa di un politrauma. A causa del sinistro la Statale, già trafficata di suo, specialmente in un orario come quello in cui è avvenuto l'incidente, è rimasta fortemente congestionata per quasi un'ora, durante la quale il traffico è andato in tilt.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo