Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Maggio 2021

Pubblicato il

Frosinone, uomo sequestrato dai ladri a S.Giovanni Incarico

di Redazione

Un 66enne è stato sorpreso mentre stava sbrigando alcune faccende nella sua stalla. L'uomo legato per varie ore, magro il bottino portato via dai criminali

Una notte da incubo, quella vissuta tra sabato e domenica da un pensionato 66enne di San Giovanni Incarico, residente in via Colonne. Verso la mezzanotte, l'uomo – scrive il sito ciociariaoggi.it – si è trovato in balia di due ladri, che hanno usato le maniere forti. Il 66enne era nella stalla antistante la sua casa, intento ad accudire gli animali, quando all'improvviso sono piombati i due malviventi, con il volto coperto dal passamontagna.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Neanche il tempo di realizzare quanto stava accadendo, che il malcapitato si è trovato legato e rinchiuso all'interno della stalla, con i due energumeni che si sono diretti verso la casa, dove potevano rubare indisturbati. Nonostante il piano accurato, i criminali si sono dovuti accontentare di un magro bottino, essendo fuggiti con pochi euro e un televisore. Il povero pensionato è riuscito a slegarsi solo dopo poche ore, l'unica buona notizia è che non ha riportato ferite. I Carabinieri, ai quali l'uomo ha sporto denuncia, sono al lavoro per rintracciare gli energumeni.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento