Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Agosto 2021

Pubblicato il

Frosinone, vasto incendio ad Arce: fiamme minacciano abitazioni

di Redazione
Il rogo è divampato dalla mezzanotte di ieri in località Fraioli. Interessati due fronti, uno dei quali minaccia le case

Si è sviluppato a mezzanotte e si è propagato ettari ed ettari di vegetazione l'incendio che sta interessando su due fronti la località Fraioli di Arce, in provincia di Frosinone. Il primo fronte, quello più esteso, si è originato in una zona montagnosa mentre il secondo, divampato più in basso, minaccia alcune abitazioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Essendo la zona difficile da raggiungere con i mezzi terrestri, i Vigili del Fuoco, questa notte, hanno potuto solamente controllare. Da questa mattina alle sette è al lavoro un elicottero che sarà affiancato nel corso della mattinata da altri mezzi aerei.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 11.20: Sulla pagina Facebook "Sei di Arce se" un utente informa di trovarsi in una delle abitazioni più vicine alla linea di fuoco." Le fiamme – riferisce – sono state praticamente domate. E' dalle sette e trenta di questa mattina che gli elicotteri e i canadair continuano ad andare avanti e indietro senza sosta. E' rimasto qualche piccolo focolaio, ma non sussiste più alcun pericolo per le abitazioni".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento