24 Ottobre 2021

Pubblicato il

Furgone a fuoco in A1 tra Ponzano R. e Magliano S: chiusa l’A1

di Redazione
I fatti stamattina tra Ponzano Romano e Magliano Sabina: un furgone che trasportava uova di Pasqua ha preso fuoco ed è andato distrutto. Illeso il conducente

Se l'è vista brutta il conducente di un furgone che trasportava uova di Pasqua sull'A1, andato completamente distrutto. I fatti intorno alle 7.30 sull'A1, nel tratto compreso tra Ponzano Romano e Magliano Sabina, all'altezza del km 512 in direzione Firenze. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, il mezzo ha preso fuoco, con le fiamme,  divampate dal vano motore, che si propagavano.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A quel punto il conducente, accortosi della gravità della situazione, si è fermato in una piazzola di sosta ed è sceso in tempo prima che la situazione potesse degenerare. L'aspetto negativo è che il mezzo, comprese quindi le uova trasportate, è andato distrutto. L'incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco di Montelibretti e Poggio Mirteto. L'inconveniente ha imposto per circa 30 minuti la chiusura della carreggiata nord dell'Autostrada del Sole. Un grande spavento per lo sfortunato conducente e l'amarezza per aver visto distrutto il suo mezzo di lavoro. Ma viste le potenziali, tragiche, conseguenze che avrebbe potuto arrecare l'incendio, la cosa più importante è che sia illeso.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo