Furti in casa, nuovi controlli della Polizia a Pontecorvo

Dopo l’incremento dei reati la Polizia passa al setaccio il territorio: identificate 68 persone, 9 delle quali con precedenti, controllate 37 auto

Continua l'impegno degli agenti della Polizia di Stato nel contrasto ai reati predatori nel territorio di Pontecorvo. Dopo l'aumento degli episodi di furto in casa registratosi negli ultimi tempi e le preoccupazioni espresse dai cittadini, il Commissariato di Cassino, con l'ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, ha predisposto un nuovo servizio di controllo, dopo quello effettuato non più tardi dello scorso venerdì.

Anche in questo caso l'attività sul territorio è stata capillare: i poliziotti hanno battuto non solo le strade più frequentate ma anche le località più isolate. Il bilancio è di 68 persone identificate, 9 delle quali con precedenti penali e 37 automobili controllate, con 3 contravvenzioni al C.d.S. E' stato controllato anche un esercizio pubblico. La speranza è che con l'intensificarsi dei controlli i ladri vengano dissuasi dal compiere furti e che la popolazione possa sentirsi più al sicuro.

Lascia un commento