Furto a Cisterna: ladri assaltano distributore, danni per 10000 €

I fatti in via Tivera: i malviventi hanno fatto irruzione con un’auto ariete, danneggiando il bar e le colonnine. Si tratta dell’ennesimo furto in pochi mesi

Hanno usato le maniere forti e sono riusciti nel loro intento criminoso. Nella scorsa notte a Cisterna di Latina, intorno all'una, un gruppo di malviventi ha messo a segno un colpo a un distributore di benzina situato in via Tivera. I ladri- riferisce il sito il Caffè.tv – hanno utilizzato un'automobile precedentemente rubata per  sfondare l’ingresso del bar e l’ufficio della stazione di servizio. Un'auto ariete, dunque, per giunta rubata pochi minuti prima in un garage sulla stessa via Tivera.

Stando a una prima stima, i danni ammonterebbero a circa 10mila euro: i criminali hanno portato via denaro contante e danneggiato il bar e la tabaccheria al suo interno, le colonnine dell'autolavaggio e le vetrine e le serrande, letteralmente sfondate. Il titolare del distributore ha rivelato che il distributore è preso di mira dai ladri, dato che l'esercizio commerciale era stato oggetto derubato altre due volte negli ultimi sei mesi. Per tale ragione, all'interno della cassaforte è stato deciso di lasciare soltanto pochi soldi in contanti e dunque i ladri hanno raccolto un magro bottino. Una piccola consolazione, che ovviamente non cancella l'amarezza legata all'impossibilità di svolgere il proprio lavoro nel clima di sicurezza che dovrebbe essere proprio di una società civilizzata.

Lascia un commento