Furto in casa a Tivoli: ladri si nascondono sotto il letto

In via Venezia Tridentina, un 19enne e un 22enne si sono rifugiati sotto il letto per fuggire alla Polizia ma sono stati arrestati

Nella serata di ieri, una donna abitante in via Venezia Tridentina, a Tivoli, nel rincasare ha trovato la porta bloccata e, temendo la presenza di ladri, ha chiamato la Polizia. Subito sul posto è intervenuta una pattuglia del Commissariato di Tivoli e gli agenti hanno constatato l’impossibilità di accedere nell’abitazione in quanto la porta d’ingresso era bloccata dall’interno.

Per ovviare a ciò hanno raggiunto i balconi confinanti, passando attraverso i quali sono riusciti a raggiungere una porta finestra dell’appartamento interessato. Sul posto è giunta in ausilio anche una pattuglia dell’Ufficio di Polizia di Guidonia, che insieme ai colleghi già sul posto hanno iniziato a perlustrare l’appartamento.

Dopo aver constatato che una sbarra di ferro era stata messa dietro la porta d’ingresso in modo che non potesse essere aperta dall’esterno, gli agenti hanno continuato a cercare gli intrusi, di cui apparentemente non vi era traccia. Ma, continuando il sopralluogo, i poliziotti sono giunti in una delle camere dove, da sotto il letto, sono spuntati due uomini.

Subito bloccati, sono stati identificati per D.G., romeno di 29 anni, e M.S., serbo di 22. L’appartamento è risultato completamente a soqquadro, segno evidente che la ricerca di oggetti di valore da portar via andava avanti già da diverso tempo.Pertanto, al termine, i due sono stati arrestati. Dovranno rispondere di furto aggravato. 

Lascia un commento