Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Settembre 2020

Pubblicato il

Garcia: “Con la Samp per la quinta”

di Redazione

Il tecnico rinvia il turn-over alla gara contro il Bologna e sogna la quinta storica vittoria di fila

E' un Rudi Garcia che non si esalta dopo la vittoria nel derby contro i cugini biancocelesti e il primato in classifica a punteggio pieno.

In vista della trasferta contro la Sampdoria, il tecnico giallorosso resta con i piedi ben saldi a terra e non vuol sentire parlare di svolta: "Dobbiamo pensare alla Sampdoria, però mi sembra che adesso per alcuni, non solo giocatori, c'è più tranquillità nella testa. Non voglio parlare più di questo derby, è il passato"
Sugli obiettivi stagionali della Roma: "Per il momento non abbiamo che vinto 4 partite. Niente di più, vedremo alla fine. Se entreremo nei primi 5 posti sarà un obiettivo raggiunto. Ora è presto per parlare di altre cose, dobbiamo pensare solo alla partita che arriva. Vincere la 5a di fila sarà fare qualcosa che non è mai successo nella storia della Roma, non è un trofeo. E' merito di tutti, qui a Trigoria".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Garcia poi rinvia il turn-over alla prossima gara non temendo un calo fisico contro la Samp: "No, è totalmente differente: è la seconda partita, non la terza. Non c'è un problema sul piano fisico".

In attesa del primo trofeo in giallorosso Garcia vincendo la quinta gara di fila in avvio campionato può già entrare nella storia giallorossa. Nel cuore dei tifosi, invece, sembra esserci già.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento