Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Aprile 2021

Pubblicato il

Garcia: “Con Totti più forti ma non è al 100%”

di Redazione

Il tecnico giallorosso non fa calcoli sui diffidati e predica rispetto per il Milan

La classifica dice che ci sono 18 punti di differenza tra Roma e Milan. Qual è il grado di difficoltà?

Vuoi la tua pubblicità qui?

Garcia non di fida del Milan, non fa calcoli sui diffidati e accende il semaforo verde su un possibile ritorno in campo, già dal primo minuto, di Francesco Totti a San Siro contro il Milan.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sulla squadra di Allegri: "Tutti sanno che il Milan ha giocatori di alto livello, non si passerebbe il girone di Champions senza una squadra con giocatori forti. Giocare in casa loro è ancor più difficile ma faremo come al solito. Andiremo a Milano per vincere, per prendere i tre punti, anche se sarà difficile. Ma è il nostro obiettivo e la nostra ambizione".

Su Totti: "Di sicuro con Francesco siamo più forti, ma è sicuro anche che sia lui che Destro non hanno una partita intera nelle gambe. Vedremo. La cosa interessante è che ha fatto una settimana di allenamento intera, per la scorsa gara non era il caso. Così sembra più pronto per aiutare la squadra e per dare il meglio di se stesso, ma non è al 100%, è normale. La cosa bella è che sia tornato, per il gruppo e per la forza della squadra è molto meglio avere il capitano".

Nessun calcolo, infine, sui cinque diffidati: "Penso di no, ne abbiamo già parlato e non è cambiato nulla sulle mie scelte e soprattutto sul gioco di chi è in diffida. Ho una squadra fair-play, bisogna solo giocare ed essere forti nei duelli, non pensando a questa cosa. Quando la squalifica arriva succede e giocherà un altro. E' meglio non prendere tanti diffidati insieme, ma è solo l'unica cosa".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento