Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Genzano di Roma, Pianeta Danza si tinge di oro

di Redazione

Buona la prima in competizione per Debora Fontana e gli allievi della scuola di danza di Artena

Domenica 23 novembre presso il palazzetto sportivo Gino Cesaroni di Genzano di Roma si è tenuta la prima tappa del circuito di coppa Lazio 2014-2015 organizzata dalla Fids, Federazione Italiana Danza Sportiva.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per gli allievi di Pianeta Danza è stato l’esordio in competizione. Debutto molto positivo, infatti la scuola di Artena, ormai nota per i suoi show nella danza, ottiene le sue prime medaglie. Si potrebbe dire la fortuna del principiante ma, non è questo il caso, in quanto i ragazzi di Debora Fontana, di età compresa tra gli 8 e 14 anni, ottengono ben tre medaglie oro, rispettivamente nelle discipline Show Dance, Show Freestyle e Hip hop. Non solo, al palmares si aggiungono due argenti entrambi nel Syncro Modern, un bronzo  nel Coreographic, specialità dove viene ottenuto anche un buon quinto posto dalla selezione di semifinale.

“E’ stata un emozione indescrivibile, ho sempre avuto fiducia nel mio lavoro e nei miei ragazzi e la conferma è arrivata già nella prima competizione. Ora si dovrà lavorare per migliorare sempre di più.- A parlare è la direttrice artistica Debora Fontana che aggiunge- la contentezza delle famiglie e dei ragazzi mi rende ancora più fiera di ciò che faccio. In loro sta crescendo la passione per la danza in modo esplicito”. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

A lasciare un commento anche il Presidente dell’associazione Pianeta Danza, nonché pluricampione di danze latino americane, Sandro Fontana “Più che soddisfatto dei risultati. L’energia e la coordinazione dei nostri danzatori è stata eccellente. Sottolineo che la competizione era a livello regionale della Federazione Italiana più importante. Noi di Pianeta Danza abbiamo tutte le carte in regola  per puntare in alto e collezionare successi e vittorie da aggiungere a quelli di domenica”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento