Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Maggio 2021

Pubblicato il

Giallo a Roma: tedesco trovato morto in casa, probabile omicidio

di Redazione

I fatti a San Lorenzo: un 49enne tedesco trovato morto nella sua casa in via dei Volsci dai Vigili del Fuoco, intervenuti per un incendio

Mistero a Roma per la morte di un uomo, trovato privo di vita in via dei Volsci, nel quartiere San Lorenzo. L'ipotesi è quella di un omicidio e stando alle prime informazioni giunte la vittima sarebbe un tedesco 49enne che lavorava in Italia. La scoperta del suo decesso è stata fatta dai Vigili del Fuoco, intervenuti nel suo appartamento per un incendio, probabilmente di origine dolosa, divampato nella sua camera da letto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Quando sono entrati in cucina, i pompieri hanno visto l'uomo riverso a terra, con la casa tutta a soqquadro. Immediata la chiamata ai Carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso. In base ai primi esami effettuati dal medico legale pare che la vittima presenti varie lesioni alla testa, procurate da un corpo contundente. Al momento non vi sono ipotesi ancora ben delineate: in questi minuti circolano voci di un furto, una rapina finita male fino al delitto a sfondo omosessuale.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento