Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Settembre 2020

Pubblicato il

Giornata ecologica a Civita Castellana

di Redazione

Sono stati raccolti 20 quintali si rifiuti. Rintracciate due persone successivamente multate

Sabato scorso, grazie anche alle condizione atmosferiche primaverili, ha avuto un grande successo la “Giornata ecologica”, organizzata dall’Amministrazione comunale di Civita Castellana in collaborazione con l’Ecoservice, l’associazione Argilla, la Protezione Civile e l’associazione Il Castello di Borghetto. Nell’ occasione sono stati raccolti circa 20 quintali di immondizia di vario genere abbandonati da cittadini senza scrupoli e senza rispetto né per l’ ambiente né per la salute pubblica.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Tramite il controllo di alcuni contenitori di immondizia abbandonati sono state rintracciate due persone, una di Civita Castellana e l’ altra di Nepi che verranno multate per l’abbandono dei rifiuti.

“E’ stata una bella giornata che va ripetuta periodicamente – ha detto il consigliere comunale Sergio Annesi – ai prossimi appuntamenti coinvolgeremo anche le scuole del territorio. Ringraziamo per la collaborazione l’Ecoservice, l’associazione Argilla, la Protezione civile e l’associazione Il castello di Borghetto”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento