Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Settembre 2020

Pubblicato il

Gma, seconda serata di casting

di Redazione

di GLAMORIZE MUSIC AWARDS

Si è conclusa anche la seconda serata di casting del GMA, Glamorize Music Awards.
Mercoledì 29, presso il Caffè Letterario di via Ostiense a Roma, 22 ragazzi si sono esibiti al cospetto della giuria composta da Manuela Zero (attrice, cantante ballerina), Marco Stabile (performer musicale e teatrale), Morgana Giovannetti (vocalist di Radio Globo e interprete della hit “Il Pulcino Pio”), Claudio Cera (concorrente di X Factor 5 che ha recentemente pubblicato il suo primo cd, dal titolo “Prima di esplodere”), Leonardo Franco (cantautore, interprete musicale e autore del GMA), Gianni Di Giamberardino (autore del GMA), Nicola Gargaglia (concorrente di Amici, cantante, compositore e doppiatore), Andrea Papazzoni (cantautore e direttore artistico del GMA), Martina Bernardini (de “Il Quotidiano del Lazio”).

Accanto a loro, in commissione GMA, anche Nadia Irene Stacchini e Anna Leone, rispettivamente direttrice di produzione e vicedirettrice di produzione del Tour Music Fest.
La grande novità infatti è proprio questa: il Tour Music Fest, ovvero il Festival Internazionale della Musica Emergente, da mercoledì 29 seguirà passo dopo passo il talent show GMA, offrendo al vincitore la possibilità di partecipare gratuitamente ad uno stage.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dietro le quinte, sempre loro, le instancabili organizzatrici Raffaella Ialungo e Gloria Lanzani, tra le ideatrici del GMA.

La serata di mercoledì è stata anche teatro di 2 sfide: sul palco 4 concorrenti della prima serata di selezioni si sono sfidati tra di loro. I due vincitori delle singole sfide, si sono poi sfidati a colpi di musica un’altra volta.
Non solo. Sono stati anche annunciati i 15 ragazzi che hanno passato le selezioni della prima serata. A questi, si aggiungeranno quelli della seconda e della terza serata di casting che si svolgerà mercoledì 12 febbraio.
Stesso posto, stessa ora. E sempre con lei a presentare, Diana Del Bufalo, conduttrice eccezionale e d’eccezione.

Dopo mercoledì 12, ci sarà un’ulteriore scrematura dei concorrenti in gara. Saranno infatti 18 in tutto i ragazzi che avranno accesso al contest vero e proprio.

Vorremmo dirvi i nomi, ma non si può. Se volete essere aggiornati, non vi resta che seguire le evoluzioni del talent dell’anno.
Il GMA vi aspetta mercoledì 12 febbraio al Caffè Letterario.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento