Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Ottobre 2020

Pubblicato il

GRA e A24: continuano le chiusure notturne

di Redazione

Lo comunica l'Anas nell'ambito dei lavori di realizzazione della viabilità urbana

Ancora disagi notturni su GRA e A24. L'Anas, infatti, ha comunicato che da lunedì proseguiranno le limitazioni al traffico in orario notturno in entrambe le carreggiate del Grande raccordo anulare di Roma, all'altezza del km 31,500, in corrispondenza dello svincolo con l'autostrada A24 Roma-L'Aquila-Teramo. I provvedimenti si rendono necessari per consentire alla società Strada dei Parchi il prosieguo degli interventi riguardanti i nuovi rami di svincolo sul Gra di Roma, nell'ambito dei lavori di realizzazione della viabilità a carattere urbano complanare all'autostrada A24.

Nel dettaglio, lunedì, martedì e mercoledì, dalle 22 alle 6 del giorno seguente: "Saranno chiuse la complanare interna del Gra e la corsia di marcia lenta della carreggiata interna, mentre il transito sara' garantito mediante la corsia centrale e la corsia di sorpasso della stessa carreggiata. Tali limitazioni comporteranno anche la chiusura delle rampe di ingresso e uscita tra la carreggiata interna del Gra e l'autostrada A24, sia in direzione Roma Centro sia in direzione L'Aquila".

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Alternativamente – continua la nota dell'Anas – nello stesso periodo saranno chiuse le tre corsie della carreggiata interna del Gra e la viabilità sara' consentita sulle due corsie della complanare interna. Inoltre, da lunedì a venerdì, nella fascia oraria compresa tra le 4 e le 5.30, secondo le necessità dei lavori, sarà chiusa la complanare esterna del Gra e saranno effettuate chiusure provvisorie, della durata di circa 20 minuti, dell'intera carreggiata esterna del Gra".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento