Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Aprile 2021

Pubblicato il

Grande Fratello, vince Mirco Petrilli di Lariano

di Redazione

Città in delirio: oltre 2000 persone in piazza a tifare per il loro beniamino. Presente anche il sindaco

Percentuali bulgare per Mirco Petrilli, che con il 72% dei voti telefonici si è aggiudicato la tredicesima edizione del Grande Fratello. Il ragazzo di 28 anni è nato a Lariano, in provincia di Roma, dove ieri sera i suoi concittadini erano tutti in piazza a fare il tifo per lui. Basti pensare che è nato anche un fan club in suo onore, che in collaborazione con l'assessorato al turismo e allo spettacolo ha organizzato un maxischermo in piazza.

Così, nella serata di ieri, più di 2000 persone si sono ritrovate a fare il tifo per Mirco come a una partita dell'Italia ai mondiali di calcio. Erano presenti anche il sindaco Maurizio Caliciotti, gli assessori Fabrizio Ferrante Carrante e Walter Pantoni e il consigliere Marco Petrilli. Politici e cittadini comuni sono stati uniti nell'esultare al momento della proclamazione del vincitore da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Evidentemente, Mirco Petrilli è riuscito a entrare nel cuore del grande pubblico televisivo grazie alla sua spontaneità, alla sua semplicità e alla sua propensione alla battuta. Da segnalare che un gruppo di cittadini di Lariano si è recato fuori dagli studi di Cinecittà per sostenere il proprio beniamino, proclamato vincitore soltanto intorno all'1.15. C'erano infatti cinque finalisti: Mirco, Samba, Chicca, Giovanni e Modestina. Una vera e propria gara a eliminazione, conclusasi con il duello finale tra Chicca e Mirco, con quest'ultimo che ha stravinto il televoto, aggiudicandosi il ricco montepremi di 250mila euro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento