Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Dicembre 2021

Pubblicato il

Grande successo degli Oblivion al Salone Margherita

di Adriano Di Benedetto
Gli Oblivion hanno presentato il loro nuovo spettacolo "Oblivion.Zip" raccogliendo un grande successo

Nel loro ritorno a Roma gli Oblivion hanno scelto il Salone Margherita per la presentazione della loro prima e hanno portato in scena “Oblivion.Zip” un archivio portatile degli Oblivion e compresso come una cartella zip, con il meglio del loro repertorio. Ma con una novità: la partecipazione del pubblico. Ogni spettatore a inizio spettacolo sarà invitato a lasciare il nome del suo cantante preferito in mano al terribile quintetto composto da cinque giovani irriverenti, Francesca Folloni, Grazia Borciani, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli e Davide Calabrese.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Uno spettacolo sempre diverso, una scaletta che sconfina ai limiti della realtà, si rinnova, si ricompone ad ogni replica secondo i gusti del pubblico, un'improvvisazione tra musica e teatro dove cade la quarta parete e il rapporto con il pubblico diventa finalmente fisico.

Per la bravura del quintetto nel finale della prim c’è stata una standing ovation, tutti in piedi a gran voce a chiedere il bis e il gruppo non si è fatto pregare ritornando immediatamente sul palco.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Alcuni commenti raccolti alla fine dello spettacolo da attori come Gigi Miseferi, Ariana Russo e Beppe Convertini: "Li ho trovati molto divertenti, questi ragazzi sono proprio una grande novità per il Salone Margherita, freschi, bravi". "E’ stato molto divertente, veramente bravi, lo spettacolo è straordinario, i ragazzi sono davvero in gamba, ci hanno fatto divertire e sognare con i loro numeri pazzeschi, ricordando il grande 'Quartetto Cetra' ". "Straordinario, finalmente l’arte trionfa e speriamo che uno squarcio di questo spettacolo si possa vedere in TV perché lo merita tutto".

Tantissimi ospiti e amici dello spettacolo in  platea: Paolo Conticini, Pino Ammendola, Roberta Beta, Giovanni Baglioni, Beppe Convertini, Nicola Canonico , Irene Bozzi, Maurizio Battista con Alessandra Moretti, Dj Lady Sisma, Nadia Bengala, Giovanni Scialpi con Conny Caracciolo, Alberto Laurenti , Adriana Russo, Rosa Alberino, Maridi Vicedomini,Raffaello Balzo, Antonella Salvucci, Stefania Corradetti, Daniela Poggi, Daniela Terreri, Gigi Miseferi, Mario Dovì, Lino Patruno, Natalino Candido, Roxane Barbato, Mario Zamma, Daniela Scarlatti e tanti altri,ufficio stampa curato da Carola Assumma.

La scelta degli Oblivion da parte del team di Nevio Schiavone nuovo Patron del Salone Margherita e dal direttore artistico Enzo Iacchetti e dal collaboratore Demo Mura, risponde al progetto di rilancio di uno dei più antichi e importanti teatri del varietà italiano.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?