Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Settembre 2021

Pubblicato il

Grave incidente a Fondi: donna sbalzata dall’abitacolo dell’auto

di Redazione
I fatti sulla provinciale Selva Vetere, ferita una 37enne. L'altra auto coinvolta è fuggita

Brutto incidente nel pomeriggio di ieri a Fondi, sulla strada provinciale Selva Vetere. Per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate e a riportare le peggiori conseguenze è stata una donna di 37 anni del posto, la quale viaggiava a bordo di un Opel Agila, che si è schiantata – questa è la versione riportata dal sito h24notizie – contro una centralina dell'Enel posta a bordo della strada.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La 37enne sarebbe stata sbalzata dall'abitacolo della vettura, finendo sulla strada. Necessario, quindi, l'intervento dei Vigili del Fuoco e del personale del 118, che l'ha prima stabilizzata e poi trasportata all'ospedale Fiorini di Terracina. Al momento non trapelano dettagli sulle sua attuali condizioni. Così come non si hanno notizie dell'altra automobile coinvolta nell'incidente, dileguatasi dopo lo schianto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Polizia, Carabinieri e Polizia Locale sono al lavoro per risalire alla vettura, che secondo le prime informazioni giunte sarebbe una monovolume di colore scuro. Anche se la dinamica dell'incidente non è ancora chiara, non vi sono dubbi sul fatto che questa vettura sia rimasta coinvolta nello scontro con l'Agila. A prescindere dalla dinamica del sinistro, non gioca a favore del conducente (o della conducente) il fatto che sia fuggito, azione che lo mette in ogni caso in una scomoda posizione.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo