Grave incidente a Pavona: auto in un fosso, 3 feriti

Una 25enne ha perso il controllo della sua auto sulla via del Mare, centrando un’altra vettura. Violento impatto, feriti in ospedale

Grave incidente nella nottata appena trascorsa a Pavona. Una Smart guidata da una ragazza di 25 anni – riferisce Il Messaggero – è sbandata mentre procedeva sulla via del Mare in direzione Nettunese, finendo contro una vettura, una Renault Clio, che viaggiava sulla carreggiata opposta. A bordo di quest'ultimo mezzo vi erano due persone di 55 e 60 anni.

L'impatto è stato molto violento, al punto che la Smart ha finito la sua corsa in un fosso ed è stato pertanto necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per recuperare la giovane. Sia la 25enne che le persone a bordo della Clio sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118. Le loro condizioni sarebbero piuttosto serie, a causa delle ferite riportate. Probabile che la perdita del controllo dell'auto da parte della ragazza sia stata dovuta a un guasto. Dietro di lei viaggiavano alcuni amici, assai spaventati per la scena alla quale hanno assistito.

Lascia un commento