19 Ottobre 2021

Pubblicato il

Grave incidente a Pavona: auto in un fosso, 3 feriti

di Redazione
Una 25enne ha perso il controllo della sua auto sulla via del Mare, centrando un'altra vettura. Violento impatto, feriti in ospedale

Grave incidente nella nottata appena trascorsa a Pavona. Una Smart guidata da una ragazza di 25 anni – riferisce Il Messaggero – è sbandata mentre procedeva sulla via del Mare in direzione Nettunese, finendo contro una vettura, una Renault Clio, che viaggiava sulla carreggiata opposta. A bordo di quest'ultimo mezzo vi erano due persone di 55 e 60 anni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'impatto è stato molto violento, al punto che la Smart ha finito la sua corsa in un fosso ed è stato pertanto necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per recuperare la giovane. Sia la 25enne che le persone a bordo della Clio sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118. Le loro condizioni sarebbero piuttosto serie, a causa delle ferite riportate. Probabile che la perdita del controllo dell'auto da parte della ragazza sia stata dovuta a un guasto. Dietro di lei viaggiavano alcuni amici, assai spaventati per la scena alla quale hanno assistito.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo