19 Ottobre 2021

Pubblicato il

Grave incidente in A1 a Valmontone: traffico bloccato

di Redazione
Tamponamento tra auto e camion: mezzi di soccorso sul posto

Sulla A1 Milano-Napoli verso Napoli, il traffico è bloccato a causa di un incidente avvenuto alle ore 9.55 all'altezza del km 588 che ha visto coinvolti un camion e un'auto, che si sono tamponati. Si registrano 3 km di coda tra il bivio della Diramazione Roma sud e Colleferro verso Napoli e 2 km di coda per curiosi tra Colleferro e Valmontone verso Roma. Sul posto sono presenti la Polizia stradale, il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. (Autostrade per l'Italia)

AGGIORNAMENTO ORE 11: Sulla A1 Milano-Napoli tra Valmontone e Colleferro verso Napoli, il traffico non è più bloccato, rimangono 3 km di coda in aumento, tra il bivio della Diramazione Roma sud e Colleferro, per un incidente avvenuto alle ore 9.55 all'altezza del km 588, nel quale sono rimasti coinvolti un camion e un'auto. Il traffico scorre su due corsie. Si sono formati 2 km di coda peri curiosi tra Colleferro e Valmontone verso Roma. Sul posto sono presenti la Polizia stradale, il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. (Autostrade per l'Italia)

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 11.20: secondo le prime informazioni giunte vi è di sicuro un ferito, estratto dall'auto dai Vigili del Fuoco, giunti sul posto con due squadre

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 11.40: il traffico è tornato a scorrere regolarmente.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo