25 Ottobre 2021

Pubblicato il

Grave incidente in A12: camion bisarca sfonda guard rail, code

di Redazione
Per cause da accertare il camion è sbandato, finendo nella carreggiata opposta. Code in entrambe le direzioni tra Torrimpietra e Cerveteri

Incidente piuttosto serio, quello avvenuto intorno alle 16 sulla A12 Roma-Civitavecchia nei pressi dello svincolo di Torrimpietra, in direzione Roma. Per  cause in corso di accertamento un camion bisarca che trasportava auto è pericolosamente sbandato, sfondando il guard rail e finendo sulla carreggiata opposta.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per fortuna, al momento non giungono notizie di altri mezzi coinvolti, e quindi di feriti. Sul fronte della viabilità, ancora alle 17.45 permanevano code di 4 km, secondo quanto comunicato da Autostrade per l'Italia, tra Torrimpietra e Cerveteri in entrambe le direzioni. Per chi viaggia in direzione Roma si consiglia di uscire a Torrimpietra, mentre per quanti sono diretti verso nord l'uscita consigliata è Cerveteri.

AGGIORNAMENTO ORE 18.10: Autostrade per l'Italia comunica che le code, causa ripristino incidente, sono giunte a 5 km.

AGGIORNAMENTO ORE 19.40: restano 4 km di coda. Autostrade per l'Italia continua a suggerire di uscire a Torrimpietra per chi viaggia in direzione Roma e a Cerveteri per quanti procedono in direzione SS1 Aurelia

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 20.30: contrariamente a quanto emerso inizialmente, vi sono tre feriti. Nella carambola il camion ha infatti colpito un'Audi – secondo quanto riporta il sito terzobinario.it – causando il ferimento di tre persone. Uno è il conducente del mezzo, gli altri due sono una coppia di ragazzi che viaggiava, appunto, sull'Audi. A riportare le conseguenze peggiori è stata una giovane di Cerveteri, ricoverata in codice giallo all'ospedale Aurelia Hospital di Roma, al pari del ragazzo. Il camionista, un uomo di Cosenza, è stato condotto presso il policlinico Gemelli.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo