Gravissimo incidente ad Alatri: deceduto 18enne, ferite 3 ragazze

Per cause da accertare un’auto si è schiantata sulla Statale per Fiuggi a Tecchiena: per il 18enne non c’è stato nulla da fare, una ragazza grave al Gemelli

Tragedia nella notte appena trascorsa ad Alatri: intorno all'una un gravissimo incidente si è verificato sulla Statale 155 per Fiuggi a Tecchiena, nei pressi delle Poste. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri – riferisce il sito Ciociaria Oggi – una Fiat Punto si è schiantata in maniera violenta. Si apprende per certo, purtroppo, che un 18enne è deceduto e tre ragazze intorno ai 20 anni sono rimaste ferite.

I sanitari del 118 hanno tentato il possibile per salvare la vita al giovane, che però è deceduto durante il trasporto all'ospedale Spaziani di Frosinone. Preoccupano anche le condizioni di una delle tre ragazze, trasportata in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma a causa di un trauma cranico. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che come da prassi hanno contribuito a soccorrere i 4 ragazzi, la cui serata di divertimenti ha avuto un epilogo tragico.

Lascia un commento