Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Maggio 2021

Pubblicato il

Gravissimo incidente in A1 a Frosinone: deceduta 34enne

di Redazione

Terribile fuoristrada alle 2 del mattino: la 34enne era in auto insieme al marito e alle due figlie di 2 anni e 7 mesi

Ancora un incidente in A1, stavolta con conseguenze tragiche purtroppo. Nei pressi dell'uscita di Frosinone, in direzione Napoli, una donna di 34 anni è deceduta mentre viaggiava a bordo di un'auto insieme a tutta la sua famiglia, composta dal marito che era alla guida e da due bambine di due anni e mezzo e di sette mesi. I fatti intorno alle due quando – riferisce il sito Ciociaria Oggi – una Land Rover Freelander è uscita dalla sede stradale per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada. Il veicolo ha terminato la sua corsa su un prato, nei pressi ABB Sace di Frosinone.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La donna, che stando alle prime informazioni giunte proviene da Modena, sarebbe deceduta sul colpo, inutile si è rivelato l'intervento dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco. Il marito e le bimbe, invece, se la sarebbero cavata con ferite lievi. I tre sono stati trasportati all'ospedale Spaziani di Frosinone. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO: secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa la vittima, al pari del marito, era un'ufficiale della Marina Militare. La famiglia era in procinto di rientrare a Siracusa, dopo aver soggiornato per qualche giorno a Merano, luogo dove vive la famiglia originaria della donna. La Polizia Stradale sta indagando sulla dinamica dell'incidente: stando alle informazioni giunte in queste ore sembra che la vettura abbia preso un dosso, per poi ribaltarsi e finire fuori strada.

Vuoi la tua pubblicità qui?

*Immagine di archivio

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento