Gravissimo incidente sulla Litoranea a Latina: morto un 14enne

I fatti ieri pomeriggio a Borgo Grappa: un’auto avrebbe travolto il giovane, che era in bicicletta

Una vera e propria tragedia quella avvenuta ieri pomeriggio sulla via Litoranea, nel tratto compreso tra Borgo Grappa e Fogliano. Tra le 17.30 e le 18 un ragazzino di 14 anni ha perso la vita mentre viaggiava a bordo della sua bici, dopo essere stato travolto da un'auto. Il sito radioluna.it riferisce che la vittima è Matvey Dubovikov, adolescente dell'Est Europa.

La dinamica del fatale sinistro è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Latina ma le prime ricostruzioni parlano di una Nissan Micra che ha travolto il 14enne mentre stava svoltando verso sinistra. Il veicolo, che viaggiava nel senso di marcia opposto, lo avrebbe falciato, non lasciandogli scampo. Al di là di queste prime notizie, la dinamica dell'incidente necessita ancora di chiarimenti. La certezza, purtroppo, è che una giovane vita è stata prematuramente stroncata.

I sanitari del 118 hanno effettuato tutti i tentativi possibili per rianimare Matvey ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Il primo pensiero, come accade in questi drammatici casi, va inevitabilmente ai genitori del ragazzino, che staranno vivendo momenti di dolore indescrivibile.

Lascia un commento