Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Maggio 2021

Pubblicato il

Gravissimo incidente tra Frosinone e Ceccano: deceduto 87enne

di Redazione

Violento frontale sulla SS637, deceduto un anziano di Ceccano. Fatale per lui un violento scontro che ha visto coinvolte 3 auto. Ferite altre 4 persone

Grave incidente tra Frosinone e Ceccano, sulla Strada Statale 637. Un violento frontale si è verificato nei pressi di un distributore di carburanti, nel territorio compreso nel comune di Ceccano. Il sinistro – riporta il sito Ciociaria Oggi – ha coinvolto una Fiat 500 e una Fiat Doblò, che hanno dato vita a un urto terribile, dato che i mezzi sono completamenti distrutti.

Particolarmente gravi sono le condizioni di un uomo, per il quale è stato necessario l'intervento di un'eliambulanza, che non è immediatamente volata per trasportarlo in ospedale. Questo elemento fa propendere per un quadro clinico molto serio e, purtroppo, per una disperata lotta contro il tempo. Sul posto sono giunte anche tre ambulanze e i Carabinieri, che stanno raccogliendo gli elementi utili per ricostruire la dinamica di questo gravissimo incidente.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO: l'eliambulanza è partita per raggiungere un'ospedale di Roma, dove si spera di salvare la vita all'uomo. Nel sinistro sono rimaste ferite altre due persone, ma per fortuna le loro condizioni non destano preoccupazione.

AGGIORNAMENTO ORE 16Giungono purtroppo pessime notizie dalla Capitale: l'uomo trasportato in eliambulanza è deceduto. Da Ciociaria Oggi si apprende che la vittima è l'87enne Angelo D'Annibale di Ceccano. Contrariamente a quanto inizialmente trapelato, sono state tre le auto a rimanere coinvolte nel sinistro: una Fiat 500 grigia sulla quale viaggiava l'anziano, che si è scontrata con un'altra Fiat, una 600, sulla quale vi era un uomo anche egli anziano e la figlia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sono stati questi due mezzi a scontrarsi in maniera violentissima, coinvolgendo anche un Fiat Doblò, a bordo del quale viaggiavano due donne. Pare che questa vettura, proveniente dalla corsia opposta, sia andata fuori strada per evitare le due Fiat incidentate. L'unica buona notizia è che le 4 persone hanno portato ferite che non destano preoccupazioni. I Carabinieri sono al lavoro per stabilire le esatte cause dell'incidente, avvenuto in un tratto di strada purtroppo non nuovo a simili episodi.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento