Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Dicembre 2022

Pubblicato il

“Grilli parlanti” a Rieti

di Redazione
Con un gazebo informativo saranno a disposizione dei cittadini di tutti i quartieri di Rieti

L’iniziativa è partita stamattina alle 10:00 e terminerà stasera alle 20:00: gli attivisti e simpatizzanti del Meetup Amici di Beppe Grillo “Grilli parlanti di Rieti”, saranno nella frazione di Chiesa Nuova con un gazebo informativo per rendere partecipi tutti i cittadini delle azioni poste in essere dal M5S, in ambito nazionale e regionale, e per condividere ciò che sta nascendo nel territorio reatino.

I Grilli Parlanti saranno a disposizione per raccogliere tutte le istanze e i suggerimenti di chi vorrà migliorare il proprio territorio. Oggi incontreranno i cittadini che risiedono nella frazione e metteranno a disposizione dei questionari per monitorare il loro grado di soddisfazione verso la gestione della cosa pubblica.

I “Grilli Parlanti di Rieti” continueranno a organizzare degli incontri in tutti i quartieri della città, nelle frazioni e nei paesi limitrofi anche nel 2014. Ogni appuntamento verrà comunicato con largo anticipo, per lasciare a tutti la possibilità di organizzarsi e poter intervenire.
 

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo