Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Guida motorino senza patente, si schianta e gli trovano la droga

di Redazione

E' accaduto a Cisterna: un 42enne indiano in codice rosso a Latina. Gli agenti della Polizia Locale hanno rinvenuto metanfetamina e denaro contante

Si è schiantato contro un palo elettrico, mentre era alla guida del suo motorino. La fortuna, per lui, è che il casco gli ha probabilmente salvato la vita; la sfortuna, invece, è che gli uomini della Polizia Locale, giunti sul posto dopo l'incidente, hanno scoperto della droga durante l'inventario degli effetti personali. Inoltre, il 42enne indiano S.K. era anche sprovvisto di patente e assicurazione. I fatti si sono verificati in via Monti Lepini a Cisterna, nei pressi dell'ingresso dell'area Il Filetto. L'uomo si è schiantato contro il palo dopo aver perso il controllo del suo ciclomotore ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nella speranza che possa rimettersi, al momento della guarigione dovrà fronteggiare diverse grane: sicuramente scatteranno denunce per guida senza patente e detenzione di sostanza stupefacente. Nella fattispecie, gli agenti della Polizia Locale di Cisterna hanno rinvenuto un flaconcino di plastica contenente della sostanza stupefacente di colore bianco, rivelatasi essere metanfetamina, oltre 1560 euro in contanti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Alla luce di quanto rivenuto, gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare presso l'abitazione del 42enne, residente al centro di Cisterna ma di fatto domiciliato in un casolare di campagna, dove probabilmente svolge attività agricole. La perquisizione, comunque, ha aggravato ulteriormente la posizione dell'uomo, dal momento che sono stati trovati altri 7 involucri di metanfetamnina. In aggiunta a questo, sono in corso indagini per verificare la posizione dell'indiano riguardo le normative sull'immigrazione e sulla sua residenza. Insomma, questo incidente gli ha causato danni su tutti i fronti: con la salute e con la legge.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento