Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Settembre 2020

Pubblicato il

Guida ubriaco e drogato, provoca incidente e scappa

di Redazione

Tragedia sfiorata sulla via Palombarese a Guidonia: nei guai un 25enne. 7 feriti e 3 auto distrutte

Poteva essere una vera e propria tragedia e, per dare un'idea della gravità dell'accaduto, si tira un sospiro di sollievo di fronte a un incidente con 7 feriti e 3 automobili completamente distrutte. Ha dell'incredibile quanto accaduto intorno alle 23.30 di domenica sulla via Palombarese, a causa dell'irresponsabilità e della follia di un 25enne di Marco Simone, frazione del comune di Guidonia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lorenzo B. era in preda all'alcool e alla cocaina quando all'altezza del chilometro 16,200 ha perso il controllo dell'automobile a bordo della quale viaggiava, una Opel Corsa intestata alla madre. Da quel momento è scoppiato il caos: la vettura ha invaso la corsia opposta e ha urtato violentemente 3 veicoli. Nel sinistro sono rimasti coinvolti una coppia di fidanzati, un docente e un uomo con i suoi tre bambini. Uno dei tre feriti è rimasto incastrato fra le lamiere

In base alle ricostruzioni compiute dalla Polizia Stradale di Tivoli, giunta sul posto dopo il terrbile sinistro, il 25enne sarebbe fuggito a piedi. Dopo averlo rintracciato qualche minuto dopo, gli agenti hanno accertato che il giovane era imbottito di alcool e di cocaina. A quel punto è scattata la denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, per giunta dopo le 22 e prima delle 7. 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento