Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Maggio 2021

Pubblicato il

Guida ubriaco sull’Appia e colpisce due 16enni: gravissimi

di Redazione

A Velletri un romeno ha colpito con un auto due 16enni a bordo di uno scooter. Secondo alcuni viaggiava contromano

Ha alzato il gomito e si è messo alla guida di un auto, provocando un incidente che potrebbe costare la vita a due ragazzi minorenni. L'incidente è avvenuto a Velletri, al km 32,2 della via Appia. Un cittadino romeno stava guidando un'Audi A7 che pare gli fosse stata prestata da un suo amico, quando ha travolto due 16enni che viaggiavano a bordo di uno scooter in direzione Genzano.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In base alle prime testimonianze raccolte pare che l'uomo procedesse contromano e avrebbe quindi centrato in pieno i minorenni, le cui condizioni sono gravissime. I ragazzi sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale di Velletri, città della quale sono originari, e sono attualmente in prognosi riservata. 

Il romeno è stato fermato dagli agenti della Polizia Stradale  e sarebbe risultato positivo all'alcol test. Del resto, alcuni testimoni avrebbero riferito di averlo visto in condizioni di scarsa lucidità quando è sceso dall'automobile. Si spera che una volta tornato in sé si sia quantomeno resoconto del disastro che ha combinato.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento