Guida ubriaco sull’Appia e colpisce due 16enni: gravissimi

A Velletri un romeno ha colpito con un auto due 16enni a bordo di uno scooter. Secondo alcuni viaggiava contromano

Ha alzato il gomito e si è messo alla guida di un auto, provocando un incidente che potrebbe costare la vita a due ragazzi minorenni. L'incidente è avvenuto a Velletri, al km 32,2 della via Appia. Un cittadino romeno stava guidando un'Audi A7 che pare gli fosse stata prestata da un suo amico, quando ha travolto due 16enni che viaggiavano a bordo di uno scooter in direzione Genzano.

In base alle prime testimonianze raccolte pare che l'uomo procedesse contromano e avrebbe quindi centrato in pieno i minorenni, le cui condizioni sono gravissime. I ragazzi sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale di Velletri, città della quale sono originari, e sono attualmente in prognosi riservata. 

Il romeno è stato fermato dagli agenti della Polizia Stradale  e sarebbe risultato positivo all'alcol test. Del resto, alcuni testimoni avrebbero riferito di averlo visto in condizioni di scarsa lucidità quando è sceso dall'automobile. Si spera che una volta tornato in sé si sia quantomeno resoconto del disastro che ha combinato.

Lascia un commento