Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Guidonia, blitz della Polizia al Centro Agroalimentare Romano

di Redazione
96 persone identificate, 35 contravvenzioni al codice della strafa e 35 veicoli controllati

E’ proseguito per tutta la mattinata di ieri, fino alle prime ore del pomeriggio, il servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dal personale del Commissariato di Polizia di Tivoli in concorso con il Reparto Prevenzione Crimine, la Sottosezione della Polizia Stradale, la Polizia Provinciale, la Guardia di Finanza e l’Arma dei Carabinieri.

Il servizio è stato attuato all’ interno e nelle adiacenze del Centro Agroalimentare Romano, situato proprio nella zona del comune di Guidonia.
Nel corso del controllo sono state identificate 96 persone, 8 delle quali, tutte di nazionalità straniera, sono state condotte in ufficio per gli ulteriori accertamenti relativi alla loro identità e per verificare la loro posizione nel territorio nazionale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

35 i veicoli controllati, 2 dei quali sequestrati in quanto privi della copertura assicurativa, mentre altri 7 sono stati sospesi dalla circolazione per mancata revisione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Un cittadino straniero è stato denunciato in quanto trovato in possesso di una patente di guida falsa. 35, in totale, le contravvenzioni al codice della strada effettuate, per un importo di circa 4000 euro

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?