Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Luglio 2021

Pubblicato il

Guidonia, ladri in azione in un centro commerciale: un arresto

di Redazione

In manette un 21enne che insieme a un complice ancora libero aveva rubato occhiali per un valore di 260 euro

Sono entrati in due, nelle prime ore del pomeriggio, all’interno di un negozio di ottica situato all’interno di un centro commerciale di Guidonia Montecelio e hanno cominciato a visionare diverse paia di occhiali. Il loro sostare prolungato all’interno  ha insospettito però i dipendenti del negozio che, seguendo le loro mosse, si sono accorti che dall’espositore della vetrina mancavano tre  paia di costosi occhiali firmati.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I dipendenti hanno tentato quindi di bloccare i due, rincorrendoli in strada. La scena è stata notata da una volante di Guidonia, presente in zona in attuazione dei servizi di prevenzione predisposti dalla dott.ssa Maria Chiaramonte, dirigente del Commissariato di PS Tivoli e Guidonia. Gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti a bloccare uno dei fuggitivi, identificandolo per  C.F.L., cittadino romeno di 21 anni. Il giovane è stato trovato in possesso di un borsello contenente all’interno la refurtiva, composta da tre occhiali del valore di circa 260 euro ciascuno, nonché tre placche antitaccheggio forzate e danneggiate e una sacca artigianale schermata, realizzata per superare le barriere antitaccheggio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il 21enne è stato trovato in possesso anche di un cellulare che, dai controlli effettuati, è risultato avere in memoria numerose fotografie di occhiali, scarpe e messaggi che fanno  chiaramente riferimento ad vero e proprio commercio di merce rubata su commissione. Proseguono le ricerche finalizzate al rintraccio del complice. Nella giornata di ieri l’arrestato è stato condotto dinanzi al giudice del Tribunale di Tivoli, che ha convalidato l’arresto condannandolo alla pena di 4 mesi di reclusione.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento