Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Aprile 2021

Pubblicato il

Il 2 agosto al Roma Vintage 3a Edizione di Miss Bella in Carne

di Redazione

E' tutto pronto per la kermesse dedicata alle taglie over 48. Ospiti d'eccezione: Inverso, Maruska Starr e Les Curvettes

E' tutto pronto per la terza edizione del concorso "Miss Bella in Carne", una kermesse dedicata alle taglie over 48.

Il 2 agosto alle ore 21, nella splendida e nuova cornice del Roma Vintage, presso il Parco di Centocelle a Roma, Christian Pinna e Matteo Raimondi condurranno un evento che ormai sta diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti della bellezza in carne (tanta) e ossa (poche).

Vuoi la tua pubblicità qui?

La manifestazione, coordinata e promossa da Giulia Tantone, personal shopper e professionista in ambito della moda, fonda le proprie radici nell’associazione “Amarsi un po’” e nella figura della sua presidentessa Romina DianaLe ragazze che parteciperanno al concorso saranno divise in due categorie: under e over 35. Le vincitrici verranno decretate da una giuria così suddivisa: tecnica, sponsor e un giurato popolare scelto tra il pubblico. Durante la serata, Bonaria Decorato (volto volto televisivo e di Evha&Evha) intervisterà i giurati, riportando in tempo reale gli umori e le loro impressioni.

Ospiti d'eccezione della serata la band musicale degli Inverso (in continua ascesa nel panorama canoro italiano e non solo), Maruska Starr (la prima Drag Queen Singer Italiana) e le regine del burlesque "Les Curvettes".

Un progetto che punta ad esaltare la bellezza delle forme, oscurando, una volta tanto, chi non ne ha.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento