Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

“Il centrosinistra deve attuare rivoluzione”

di Redazione

Lo ha dichiarato Nicola Zingaretti al congresso di Sinistra ecologia e libertà

"Ci tenevo a partecipare a questa iniziativa perché mi sento di far parte della vostra stessa avventura e della coalizione che insieme abbiamo costruito".

Vuoi la tua pubblicità qui?

E' quanto ha dichiarato il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, nel corso del suo intervento oggi a Roma, presso lo Scout Center al congresso di Sinistra ecologia e libertà del Lazio "La strada giusta".

Zingaretti ha compiuto un intervento dai toni forti: "Chi come me si definisce parte di una sfida del centrosinistra, è chiamato a mettere in atto la "rivoluzione" che le persone si aspettano da noi, ovvero che ognuno faccia il proprio dovere. Quindi, noi che gestiamo il potere, e non bisogna avere paura di questa parola, dobbiamo avere l'umiltà di metterlo al servizio dei cittadini. Se non lo faremo verremo meno al nostro compito. La rottura tra le persone e la democrazia nasce proprio da li', di fronte alla denuncia di un malessere il cittadino si trova senza un'amministrazione pubblica che si impegna a stargli vicino e preferisce, rivolgersi a chi, di più, rappresenta questa rabbia".

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento