Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Dicembre 2021

Pubblicato il

“Il nostro matrimonio”. La nuova sfida di Manuel Mancini

di Miriam Gualandi
“Con ‘Il nostro matrimonio’ si intende creare un network solido e competitivo nel campo delle cerimonie nuziali”

Con il solito impegno e l’entusiasmo che ci contraddistingue, iniziamo una nuova avventura nel settore del “Matrimonio”, con una rivista innovativa, gratuita e mirata che uscirà come supplemento di “Notizie del Cuore”. L’idea nasce in un periodo di forte crisi per l’Italia in generale, e per Artena in particolare: sempre più spesso, infatti, sentiamo i negozianti della nostra città lamentarsi per le difficoltà affrontate nel mantenimento del proprio esercizio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Con ‘Il nostro matrimonio’ si intende creare un network solido e competitivo nel campo delle cerimonie nuziali” afferma Manuel Mancini, Direttore Editoriale e Responsabile Marketing di Notizie del Cuore, nonché ideatore della rivista. “Abbiamo pensato a una serie di attività presenti ad Artena e nei comuni limitrofi quando assenti, per dare maggior risalto alle attività del nostro territorio. Non abbiamo tralasciato neanche l’aspetto economico: infatti, gli sposi, scegliendo due o più esercizi aderenti all’iniziativa hanno diritto a un 5% di sconto in ogni attività”.

Ristoranti, gioiellieri, parrucchieri, fotografi, fiorai, mobilifici, liste nozze, agenzie di viaggio e tutto quello che serve per rendere perfetto il giorno più importante della nostra vita riuniti tutti in queste pagine, per soddisfare ogni richiesta e ogni desiderio nel migliore dei modi e con la massima professionalità. Disponibile a breve, gratuitamente, nei punti vendita aderenti e nelle edicole.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?