Rubriche

Il pacco da giù

Il pacco da giù è nato da quel forte desiderio di portare i veri sapori familiari a chi per costrizioni varie è dovuto andare a vivere fuori dal proprio paese d’origine: lavoratori, studenti fuori sede, famiglie emigrate o per tutti coloro che amano ed ancora apprezzano i sapori derivanti dalle calde terre del sud .

L’attesa del pacco da giù

Ma quanti sono i ragazzi che per università o per lavoro hanno dovuto allontanarsi dal loro amato Sud Italia per andare a vivere nelle città del Nord o addirittura all’estero e che ogni mese attendono con ansia il famoso “pacco da giù” pieno di prodotti tipici o fatti in casa dalla propria nonna?

Io direi decisamente molti, forse ne conoscete alcuni o forse no ma sarebbe bello se ognuno di voi provasse ad immaginare la loro felicità di quando arriva questo tanto atteso pacco ricco di sapori tipici della loro terra.

E immaginate l’ansia dell’attesa di questo pacco, quando contano i giorni che potrebbero ancora mancare all’arrivo del pacco dopo la chiama della mamma che dice : “sono andata a spedire il pacco con la pasta fresca fatta dalla nonna , i pomodori e le verdure dell’orto di nonno, il sugo e i sott’olio della zia vallo a ritirare tra qualche giorno, mi raccomando”.

E se vi dicessi che tutto questo potrebbe diventare più semplice e veloce?

Ebbene sì grazie ai servizi di spedizione online potrete spedire in maniera semplice e veloce i vostri pacchi ordinando una spedizione seduti comodamente sul vostro divano con ritiro e consegna a domicilio, tramite corriere espresso in maniera che i prodotti arrivino freschi come spediti.

Sul sito online SpedireSubito potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Ma scopriamo bene cos’è SpedireSubito. È un broker che si avvale di diversi corrieri espressi nazionali ed internazionali per spedire pacchi in Italia ed in Europa e viceversa. La missione è aiutare i clienti a trasferire merci in Italia ed all’estero, offrendo un servizio di spedizione pacchi di elevata qualità. I costi di spedizione sono chiari e convenienti, ed includono: il ritiro dei pacchi a domicilio; tre tentativi di consegna; cinque giorni di giacenza presso il centro di smistamento più vicino al destinatario ed un servizio di assistenza senza pari sul web.

Spedire un pacco non può essere più semplice di così, vi basterà scegliere il tipo di spedizione tra quella in Italia oppure quella all’estero o addirittura se necessitate di spedizioni particolari potete scegliere tra i trasporti speciali; il secondo step sarà poi quello di inserire le informazioni richieste tra cui la data di ritiro del pacco che potete comodamente scegliere voi; pagare poi tramite PayPal e infine applicare l’etichetta fornitovi e attendere l’arrivo del corriere. Una volta spedito potrete avere la sua tracciabilità e monitorare tutto il suo viaggio comodamente dal vostro smartphone o dal vostro pc.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

1 ora fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

3 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

13 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

16 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

21 ore fa

Trasporto pubblico, lunedì 6 maggio sciopero 24 ore: disagi a Roma e nel Lazio

Stop di 24 ore, coinvolti Atac, Roma Tpl, Troiani/Sap e Cotral

22 ore fa