Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Luglio 2021

Pubblicato il

Il Papa smentisce Marino: “Nessuno lo ha invitato a Filadelfia”

di Redazione

Il sindaco aveva dichiarato di essere andato all'Incontro mondiale delle famiglie su invito del Pontefice

"Io non ho invitato il sindaco Marino, chiaro? Ho chiesto agli organizzatori e neanche loro lo hanno invitato". Lo ha detto il Papa conversando con i giornalisti sul volo di ritorno dagli Stati Uniti a Roma. Il sindaco di Roma aveva dichiarato di essere andato essere andato all'Incontro mondiale delle famiglie di Filadelfia su invito del Pontefice.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"E' venuto  spontaneamente – riporta la dichiarazione di Papa Francesco l'agenzia Ansa – lui si professa cattolico…". Siamo pronti a scommettere che le dichiarazioni del Pontefice scateneranno l'ennesima polemica politica.

Il sindaco Marino ha fornito la sua versione dei fatti attraverso un video pubblicato sulla propria pagina Facebook: "Sono stufo di queste polemiche – è la replica piccata del primo cittadino di Roma –  che vengono create ad arte per danneggiare l'immagine di Roma. Sono anche dispiaciuto che qualcuno abbia addirittura disturbato il Santo Padre per questi motivi. Io sono stato invitato dal sindaco di Filadelfia e dal vescovo a giugno".

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento