Categorie: Spettacoli

Il presidente Grasso ai “Primi 20 anni” di Sasà Salvaggio

Per la prima volta è arrivato al Salone Margherita di Roma il divertentissimo spettacolo di Risate e Varietà di Sasà Salvaggio dal titolo:I Miei Primi 20 Anni”.

Dopo i successi di Palermo dove ha fatto registrare sold-out per due settimane, il comico siciliano, famoso per aver condotto “Striscia La Notizia”, in coppia con Luca Laurenti e come super tifoso del Palermo partecipa ogni domenica a “Quelli del calcio”.

Porta in scena il meglio dell’esperienza teatrale e televisiva dei primi venti anni di carriera, un vero spaccato delle virtù tante, e dei vizi pochi, della gente del Sud, divertentissime scene quotidiane attraverso le quali il bravissimo attore, milanese di nascita ma trasferitosi a Palermo a soli sei anni, riesce a manifestare il grande amore che lo lega alla sua Sicilia.

Uno spettacolo ricco di monologhi, canzoni e balletti, che diverte in maniera educata e raffinata il pubblico presente. Non mancano certo le burle e le battute divertenti che metteranno in evidenzia i vizi dei suoi corregionali, sottolineando spesso le differenze tra italiani del Nord e italiani del Sud.

Nella prima parte è entrato in scena molto emozionato per la sua prima al Salone Margherita e anche per la presenza del presidente del Senato Pietro Grasso e del magistrato Giuseppe Aiala, suoi corregionali. Ha avuto qualche esitazione, ma nella seconda parte è stato un crescendo di emozioni e di tante risate. Molto applaudito quando ha cantato “Roma non fa la stupida stasera”, accompagnato da tre splendide ballerine: Ester Vinci, Liliana Buzzotta e Maria Celeste San Marco.

Una serata all’insegna del cabaret, degnamente rappresentato da uno dei personaggi più simpatici della televisione italiana. Non sono mancate altre sorprese che hanno trasformato lo spettacolo in un’ora e mezza di risate. Sasà voluto dal direttore artistico Enzo Iacchetti per presentare il suo nuovo lavoro “I Miei Primi 20 Anni” al Salone Margherita, sostenuto da tutto il team in primis il patron Nevio Schiavone e dal collaboratore artistico Demo Mura, con questo spettacolo risponde al progetto di rilancio di uno dei più antichi e importanti teatri del varietà italiano.

Lo spettacolo sarà in scena al Salone Margherita di Roma fino al 6 marzo 2015 .

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Lottiamo Insieme per la Sanità degli Adolescenti: L.I.S.A. ora è una realtà ufficiale

L’associazione L.I.S.A. vorrebbe evitare gli abusi che talvolta si consumano nelle corsie ospedaliere, e verificare…

3 ore fa

“Da denuncia”: ecco quanto hanno pagato per due pizze e due birre | È successo in un ristorante italiano

Per due pizze e due birre, si sono trovati a spendere questo: follia in un…

4 ore fa

Nerola, “Sagra degli Gnocchi al Sugo di Castrato” domenica 5 maggio 2024

Un'ottima occasione per evadere dal tran tran quotidiano, lontano dallo smog e dal caos della…

5 ore fa

Roma. Carabinieri aggrediti a Tor Bella Monaca, NSC: “Non siamo carne da macello”

"Non è solo un attacco a loro, ma a tutta la comunità che quotidianamente si…

7 ore fa

Videocassette, se le hai ancora in casa controlla subito: alcune costano quanto una macchina nuova

Non buttare nella spazzatura queste videocassette: valgono ancora una fortuna e puoi diventare milionario. I…

7 ore fa

Settefrati (Fr), trovato lupo morto sui monti del piccolo borgo: è allarme “bocconi” avvelenati

La carcassa dell'animale è stata rinvenuta dai carabinieri forestali, che spesso si trovano a gestire…

7 ore fa