Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Luglio 2020

Pubblicato il

Il prossimo 17 luglio Jovanotti sarà in concerto a Ladispoli

di Redazione

Non un concerto semplice, ma una sorta di villaggio itinerante: eventi, incontri, musica, spettacolo e anche un temporary shop

A Ladispoli il 17 Luglio 2019 arriverà il “Jova Beach Party”. Il Sindaco Alessandro Grando, nei giorni scorsi, aveva scritto sul suo profilo Facebook che ci sarebbe stata una grande notizia per Ladispoli e di sintonizzarsi alle 12:00 di mercoledì 5 dicembre, sul profilo social di Jovanotti. L'attesa è stata colma di ansia e di pensieri, fino all’arrivo di una enorme indiscrezione: il popolare cantante nato a Roma, ma di Cortona, suonerà a Ladispoli a Luglio .

Vuoi la tua pubblicità qui?

Arriva quindi sulle spiagge laziali, non un concerto semplice, ma una sorta di villaggio itinerante, con la musica di Jovanotti che toccherà diverse località balneari e che vedrà eventi, incontri, musica, spettacolo ed anche un temporary shop. Un evento, più che un unico concerto insomma, un'occasione più unica che rara per poter incontrare un cantante che ha fatto la storia dell'Italia musicale recente. Ieri “Il Resto del Carlino”, edizione di Rimini, riportava la notizia: il tour 2019 di Jovanotti vedrà coinvolte alcune località marittime in tutta Italia dopo l’uscita del suo album “Oh Vita!”. Il tour inizierà il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, poi il 10 a Rimini, il 13 a Barletta, il 17 a Ladispoli, il 20 Calstelvolturno, il 23 Olbia, il 27 a Albenga, il 30 a Viareggio, il 3 agosto al Lido di Fermo, il 7 agosto a Praia, il 10 Roccella per concludere il tour a Vasto il 17 agosto.

Un grande evento per Ladispoli, che dopo l'Air Show del giugno scorso, punta fortissimo sul rilancio del turismo balneare. Il tour del cantante sarà dedicato al suo ultimo album "OH VITA!", che ha riscosso un buon successo, tanto da vincere il disco di platino. 

LEGGI ANCHE:

Esplosione Salaria: le condizioni dei feriti e il pompiere deceduto

 

Maltempo, Lazio: Allerta da tarda mattinata del 6 dicembre per 12 ore

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi