Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Il sindaco di Artena riconosce ufficialmente il ruolo delle ronde

di Redazione

"Sono convinto che questo servizio avrà esiti positivi, noi da parte nostra stiamo cercando di andare fino in fondo alla questione"

Ieri, 21 novembre 2014, il sindaco di Artena ha concesso ufficialmente alle “ronde” il potere di esercitare questo servizio, nei limiti imposti dalla legge. “L’Amministrazione è grata ai volontari che si sono presi questo incarico impegnativo: io voglio essergli il più vicino possibile.– afferma il primo cittadino- Sono convinto che questo servizio avrà esiti positivi, noi da parte nostra stiamo cercando di andare fino in fondo alla questione.

Per combattere il problema della criminalità abbiamo già sollecitato il comandante dei Carabinieri di Artena e Colleferro, abbiamo messo a disposizione delle pattuglie notturne di carabinieri che sorvegliano alcune zone e stiamo chiedendo alla provincia dei finanziamenti per mettere delle telecamere di videosorveglianza nelle zone più colpite.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Inoltre vogliamo che questo servizio di sorveglianza, preferisco chiamarlo così, si costituisca oggi per affrontare il problema della criminalità dilagante ma che sia attiva anche per il resto dell’anno in altre situazioni".

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento