Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Gennaio 2022

Pubblicato il

Il sindaco di Segni, Piero Cascioli, nomina la sua giunta

di Redazione
Il comune lepino ha decretato il suo consenso a Piero Cascioli, eleggendolo sindaco. Si delinea la giunta comunale a Segni

Dopo le elezioni dello scorso 10 giugno, il comune lepino ha decretato il suo consenso a Piero Cascioli, eleggendolo sindaco.

Un ritorno al governo della città per Piero Cascioli che è stato assessore alla cultura e alla pubblica istruzione durante le amministrazioni guidata da Renato Cacciotti come sindaco, nei primi anni 2000.

Oggi il sindaco Piero Cascioli ha nominato la sua giunta. Insieme a lui Renato Cacciotti,  Vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici, politiche ambientali e Patrimonio, Elena Ciotti Assessore con delega all’assetto del territorio e valorizzazione del tessuto urbano, Cesare Mentuccia assessore alla pubblica istruzione, politiche sociali e risorse umane; Silvia Pucello assessore alle Politiche giovanili, sport, associazionismo e e pari opportunità. Il sindaco tiene per sé le deleghe Bilancio e Cultura. Stefano Biancone è consigliere delegato cultura e turismo. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il primo consiglio comunale, quello dell’insediamento ufficiale, si svolgerà mercoledì 27 giugno alle ore 17. All’ordine del giorno c’è la verifica degli eletti, l’elezione dei componenti della commissione elettorale comunale, il giuramento del sindaco, comunicazione composizione della giunta e linee programmatiche.

LEGGI ANCHE 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Roma, Morta la ragazza di 26 anni investita da un’auto pirata

Profittatori dei contributi terremoto, Pirozzi: “Giusto che paghino”

Colleferro, Arrestati due coniugi per detenzione di droga

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo