Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

Incendio a Nepi: a fuoco una cucina, salvi gli inquilini

di Redazione

Nelle prime ore del mattino gli inquilini hanno acceso il fornello della stufa a gas della colazione, ma qualcosa è andato storto

Stavano preparando la colazione ma qualcosa è andato decisamente storto e per poco non ci scappava la tragedia. Nelle prime ore della mattinata odierna a Nepi i Vigili del Fuoco di Civita Castellana sono dovuti intervenire per domare un incendio avvenuto all'interno di un appartamento, la cui ubicazione non è al momento nota. Secondo quanto riferito dal sito tusciaweb.eu le persone all'interno della casa hanno raccontato che le fiamme sono divampate quando è stata acceso il fornello della stufa a gas per preparare la colazione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In pochi attimi, le fiamme si sono propagate nella cucina.  I Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente, chiudendo la bombola del gas e domando le il rogo. In questo modo, nessuna delle persone all'interno ha riportato ferite e la struttura non ha subito danni. Viste le potenziali conseguenze di un simile incidente, a parte lo spavento, si può parlare di lieto fine.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento