Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Febbraio 2023

Pubblicato il

Incendio al Maury’s di Civita Castellana

di Redazione
Il supermercato era stato al centro di polemiche legate a una presunta parentopoli

Il Maury's di Civita Castellana era stato inaugurato soltanto mercoledì 4 dicembre ma aveva fatto discutere sin dai giorni precedenti, quando "Il Messaggero" aveva fatto emergere un possibile caso di parentopoli nell'assunzione del personale.

Per questo caso si erano scomodati anche politici di primo piano. Alessandro Di Battista del M5s aveva presentato un'interrogazione parlamentare al Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione, Gianpiero D'Alia. Francesco Storace aveva chiesto chiarimenti al presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e all'assessore alle Infrastrutture Fabio Refrigeri.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Questo supermercato sembra non trovare pace, visto che intorno alle 24 della giornata odierna si è sviluppato un incendio di grande entità, che ha provocato danni gravissimi alla struttura.

Per farsi un'idea dell'entità dell'incendio è sufficiente considerare che sul posto sono intervenute sei squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Civita Castellana, Viterbo e Gradoli, con tre autopompe, due autobotti, due carri bombola e venti uomini. Ulteriore aiuto è giunto dalle squadre di Campagnano e Montelibretti.

Alla luce delle polemiche dei giorni scorsi non si esclude l'ipotesi dolosa. I Carabinieri stanno indagando sull'accaduto.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo