Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Novembre 2020

Pubblicato il

Incendio allo stadio di Marino

di Redazione

La struttura ha subito soltanto lievi danni ma non si esclude la matrice dolosa. Condanna del Comune

Nella mattinata odierna, un incendio ha interessato lo stadio comunale di Marino “Domenico Fiore”. I Vigili del Fuoco hanno prontamente domato le fiamme. Sul posto anche i Carabinieri di Marino che indagano sull’accaduto. Si sospetta che alcune persone siano entrate all’interno del bar rompendo un vetro. I danni sono comunque lievi.

In serata il vicesindaco Fabrizio De Santis ha diffuso un comunicato:

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Come Amministrazione comunale esprimiamo la più ferma condanna per i danneggiamenti arrecati da ignoti nell’impianto sportivo comunale “Domenico Fiore” nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 novembre, nell’area che ospita il punto ristoro, limitrofa alle gradinate.

I danni, provocati dal tentativo da parte di vandali di mettere a fuoco l’intera struttura sportiva, hanno interessato l’impianto elettrico interno allo spazio ristoro oltre agli infissi, ad alcune suppellettili, alle pareti e al soffitto, risultati anneriti dal fumo.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco supportati da Carabinieri e Polizia di Stato. Li ringraziamo tutti per la loro immediata e fattiva presenza, grazie alla quale sono stati scongiurati danni maggiori all’impianto sportivo che, da sempre importante riferimento per i cittadini di Marino, è una moderna e funzionale struttura a disposizione della collettività.

L’Amministrazione comunale ha immediatamente predisposto interventi di ripristino che, entro i primi giorni della prossima settimana, riporteranno al pieno funzionamento il punto ristoro del campo sportivo, frequentato ogni giorno da centinaia di atleti oltre che dai ragazzi del settore giovanile e dai bambini della scuola calcio”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento