Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Settembre 2021

Pubblicato il

Incendio sulla Roma-Fiumicino: linea interrotta, forti ritardi

di Redazione
Circolazione limitata a Ponte Galeria, attivati bus sostitutivi

Caos sulla linea ferroviaria FL1 Orte-Fiumicino Aeroporto per un guasto agli impianti di circolazione causato da un incendio nei pressi della sede ferroviaria. Luceverde Lazio comunica che la circolazione è interrotta, con il servizio limitato a Ponte Galeria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

E' stato attivato un bus sostitutivo tra tra l'Aeroporto e Ponte Galeria. "Ripercussioni – si legge nel comunicato della stessa Luceverde – sull'intera linea con ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso. Il collegamento Leonardo Express tra Roma Termini e Fiumicino è temporaneamente sospeso ed è in fase di predisposizione un servizio sostitutivo".

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 19: "Circolazione ferroviaria ripristinata – riferisce Luceverde Lazio – sulla linea Roma – Fiumicino, tra Fiumicino Aeroporto e Ponte Galeria, a seguito di un guasto agli impianti di circolazione causato da un incendio nei pressi della sede ferroviaria. Residui ritardi nelle prossime ore, con possibili cancellazioni e/o limitazioni di percorso sulla linea FL1 Orte – Roma – Fiumicino Aeroporto e sul collegamento Leonardo Express. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo