Incendio sulla Roma-Fiumicino: linea interrotta, forti ritardi

Circolazione limitata a Ponte Galeria, attivati bus sostitutivi

Caos sulla linea ferroviaria FL1 Orte-Fiumicino Aeroporto per un guasto agli impianti di circolazione causato da un incendio nei pressi della sede ferroviaria. Luceverde Lazio comunica che la circolazione è interrotta, con il servizio limitato a Ponte Galeria.

E' stato attivato un bus sostitutivo tra tra l'Aeroporto e Ponte Galeria. "Ripercussioni – si legge nel comunicato della stessa Luceverde – sull'intera linea con ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso. Il collegamento Leonardo Express tra Roma Termini e Fiumicino è temporaneamente sospeso ed è in fase di predisposizione un servizio sostitutivo".

AGGIORNAMENTO ORE 19: "Circolazione ferroviaria ripristinata – riferisce Luceverde Lazio – sulla linea Roma – Fiumicino, tra Fiumicino Aeroporto e Ponte Galeria, a seguito di un guasto agli impianti di circolazione causato da un incendio nei pressi della sede ferroviaria. Residui ritardi nelle prossime ore, con possibili cancellazioni e/o limitazioni di percorso sulla linea FL1 Orte – Roma – Fiumicino Aeroporto e sul collegamento Leonardo Express. 

Lascia un commento