Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Incidente a Fondi: auto in scarpata, paura per coppia di 65enni

di Redazione

Marito e moglie di Terracina hanno compiuto un volo di 25 metri sulla provinciale che collega Fondi e Lenola: nonostante il volo sono rimasti illesi

Se la sono vista davvero brutta una coppia di 65enni di Terracina, che nella giornata di ieri hanno compiuto un pericolosissimo volo in una scarpata ma, considerando la gravità dell'incidente gli è andata davvero di lusso. I fatti – scrive il sito h24notizie – sono avvenuti intorno alle 18 di ieri a Fondi in località San Martino, sulla strada provinciale che porta a Lenola.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri l'auto della coppia, una Toyota Yaris, ha compiuto un volo di circa 25 metri. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco e un mezzo di recupero di una ditta di Lenola. I primi a prestare soccorso sono stati un commerciante di Pico e alcuni dipendenti di un'impresa di pompe funebri, che stavano transitando sulla strada e si sono resi immediatamente conto di quanto era avvenuto.

Dopo i soccorsi, i coniugi sono stati trasportati dai sanitari del 118 all'ospedale Fiorini di Terracina: in base alle prime notizie giunte sembra che siano stati condotti nel nosocomio solo per accertamenti. Considerando che hanno compiuto un volo di 25 metri, si può dire che i due sono stati miracolati.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento