20 Ottobre 2021

Pubblicato il

Incidente a Frosinone: due feriti, ragazzo in condizioni critiche

di Redazione
I fatti stamattina sullo stradone Asi: violento scontro tra un furgoncino e un'auto nei pressi di un semaforo. Due eliambulanze sul posto

Violento scontro tra un furgoncino e un'auto intorno alle 8 di oggi a Frosinone, purtroppo dalle conseguenze molto pesanti. Sullo Stradone Asi – riferisce il sito Ciociaria Oggi – nei pressi dell'incrocio semaforico Tomacella un furgoncino della pasticceria "Dolcemascolo" e una Volkswagen Polo sono state protagoniste di un grave incidente, le cui cause sono al vaglio della Polizia Stradale.

L'impatto è stato violentissimo: il furgoncino si è ribaltato, mentre la Polo si è schiantata nei pressi del guardrail. Sul posto tutti i mezzi di soccorso, con i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiere il conducente del furgoncino. Secondo le prime notizie si tratterebbe di un ragazzo, le cui condizioni sarebbero gravissime, tanto è vero che sul posto sono giunte due eliambulanze. Ancora da chiarire le condizioni del conducente della Volkswagwen, ma il fatto che siano giunte due eliambulanze lascia purtroppo presagire che le sue condizioni sono critiche.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO: Il conducente di un furgoncino, è un 55enne di Patrica, addetto alle consegne di una pasticceria. Sempre il sito Ciociaria Oggi riporta che l'uomo, trasportato in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma, è purtroppo in coma e le sue condizioni sarebbero disperate.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il conducente della Polo è un 35enne di Ceccano, trasferito anche egli in eliambulanza a Roma, presso il policlinico Umberto I. Anche le sue condizioni sono serie ma per fortuna nemmeno sembra che non sia in pericolo di vita.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo